Eau De Gingembre

Descrizione

Una fragranza speziata e dinamica che brilla grazie alla luminosa e intensa nota dello zenzero che pizzica il palato quando viene gustato. La freschezza rinvigorente e succosa di bergamotto, neroli, petitgrain e delle loro nuance verdi è esaltata da un particolare zenzero speziato che domina la composizione e mantiene tutte le sfaccettature, grazie al particolare processo di estrazione con cui è stato ottenuto. Una sensazione di vivace e infinita leggerezza viene data dalla foglia di fico e dall'olio di cipresso che si adagiano su un accordo pulito e netto di legni chiari.

Approfondimenti

Il ricordo di un viaggio in India, dove l’aria umida e calda viene rinfrescata attraverso dissetanti vaporizzate di preziosa acqua di zenzero.

Scheda della fragranza

  •   Famiglia olfattiva : Agrumata Legnosa Agrumata Legnosa →
  •   Note di testa Bergamotto di Calabria, Zenzero, Neroli Tunisino, Petitgrain
  •   Note di cuore : Foglie di Fico, Olio di Cipresso
  •   Note di fondo : Legni Chiari
  •   Autore : Alberto Morillas

La Linea Eau De Gingembre

Eau de Parfum

100 ml

Attingendo dall’inesauribile fonte di ispirazione che è il suo “giardino segreto”, luogo fisico e olfattivo che fa tornare alla memoria i ricordi del passato e che rappresenta la sua “Madeleine di Proust”, il Maestro Profumiere Alberto Morillas combina con genialità materie prime nobili e a lui care, celebrando le origini della Profumeria Moderna.