Edition De Veronique

Descrizione

Edition de Veronique si svela con note sobrie, morbide e delicatamente sensuali di muschio bianco che esprimono un grande carisma. Una superba rosa corroborante, un tè al gelsomino Sambac, fresco, agrumato e morbido, un iris intenso e con sfaccettature fumigate. Le note legnose e verdi di ginepro rosso danno corpo a questa dedica piena d’amore.

Approfondimenti

Questo profumo è la dedica di Morillas alla figlia Véronique, il suo amato “bouquet” e il più bello. L’anima dei fiori più cari al Maestro Profumiere è stata estratta con l’antico metodo tradizionale dell’infusione, impiegato solamente in casi che meritano tutta l’attenzione per celebrare e “catturare” al meglio la poesia di un bouquet naturale, elegante ed effimero.

Scheda della fragranza

  •   Famiglia olfattiva : Floreale Muschiata Floreale Muschiata →
  •   Note di testa Infusione di Rose Fresche, Tè al Gelsomino Sambac
  •   Note di cuore : Assoluta di Iris, Ginepro Rosso
  •   Note di fondo : Muschio Bianco, Legni Ambrati
  •   Autore : Alberto Morillas

La Linea Edition De Veronique

Eau de Parfum

100 ml

Attingendo dall’inesauribile fonte di ispirazione che è il suo “giardino segreto”, luogo fisico e olfattivo che fa tornare alla memoria i ricordi del passato e che rappresenta la sua “Madeleine di Proust”, il Maestro Profumiere Alberto Morillas combina con genialità materie prime nobili e a lui care, celebrando le origini della Profumeria Moderna.