Little Bianca

Descrizione

La dedica poetica del Profumiere Alberto Morillas all’amata nipote Bianca. “[…] in questa fragranza ho racchiuso tutto ciò che amo. Accordi semplici eppure significativi e belli, per farti capire cosa sia il vero e l’essenziale, come la freschezza del mandarino e del bergamotto e la delicata rosa bulgara e il muschio bianco. Questa rosa profumerà i tuoi abiti e la pelle di tua madre, quando ti stringerà tra le sue braccia e ti seguirà ovunque tu vada”.

Approfondimenti

"Carissima Bianca,
hai i miei occhi, ma non so se hai il mio naso. E non posso dire se un giorno sarai un "naso". Eppure so una cosa, in questo mondo dove tutto sta andando così veloce i Profumi sono una delle meraviglie del nostro pianeta. Che piacere è fermarsi e annusare l’aroma di una rosa nel giardino o dei succulenti frutti estivi e quello pungente degli agrumi. […] I profumi non mentono, cara piccola Bianca, parlano al cuore con il linguaggio della verità. Eccolo. Per ora hai un pezzo di me, come dono per aiutarti a crescere e seguire i tuoi sogni”.

Alberto, tuo nonno.

Scheda della fragranza

  •   Famiglia olfattiva : Agrumata Floreale Legnosa Agrumata Floreale Legnosa →
  •   Note di testa Bergamotto, Mandarino
  •   Note di cuore : Olio di Rosa Bulgara, Accordo di Gelsomino e Fiori Bianchi (Paradisone®)
  •   Note di fondo : Accordo Muschiato Tabaccato (Exaltolide®), Vetiver
  •   Autore : Alberto Morillas

La Linea Little Bianca

Eau de Parfum

100 ml spray

Attingendo dall’inesauribile fonte di ispirazione che è il suo “giardino segreto”, luogo fisico e olfattivo che fa tornare alla memoria i ricordi del passato e che rappresenta la sua “Madeleine di Proust”, il Maestro Profumiere Alberto Morillas combina con genialità materie prime nobili e a lui care, celebrando le origini della Profumeria Moderna.