Luxury

Descrizione

Una fragranza creata per esaltare il naturale profumo della pelle. L’apertura è sofisticata, con accenni di fiori d’arancio e di bergamotto, il cuore è morbido e ambrato, con un tocco di iris combinato ad un accordo fiorito cipriato di irone, che conferisce al profumo una scia talcata e sensuale. Completano la struttura olfattiva note avvolgenti di benzoino, vaniglia e fava tonka, che donano un profumo morbido e sensuale.

Approfondimenti

Aromi talcati ed avvolgenti di ciprie in polvere, prodotti di make up e creme profumate. Un uomo si intrufola nella stanza di una donna. Si tratta di Alberto Morillas, che ha trasformato il ricordo di un istante di intrusione nel mondo femminile in un profumo. Come il rossore sulle gote, "Luxury" celebra l'aura olfattiva naturale della pelle. Gli ingredienti più esclusivi vengono utilizzati per ricreare l’allure del momento intimo in cui una donna si prende cura della propria bellezza.

Scheda della fragranza

  •   Famiglia olfattiva : Floreale Muschiata Floreale Muschiata →
  •   Note di testa Fiore d’Arancio Egiziano, Bergamotto
  •   Note di cuore : Accordo Ambrato (Ambrox®), Assoluta di Iris, Accordo Fiorito Talcato (Irone: molecola naturalmente presente nella radice del rizoma di iris)
  •   Note di fondo : Benzoino, Vaniglia di Tahiti, Fava Tonka, Musk (Muscenone®)
  •   Autore : Alberto Morillas

La Linea Luxury

Luxury Eau de parfum

Eau de Parfum

100 ml

Attingendo dall’inesauribile fonte di ispirazione che è il suo “giardino segreto”, luogo fisico e olfattivo che fa tornare alla memoria i ricordi del passato e che rappresenta la sua “Madeleine di Proust”, il Maestro Profumiere Alberto Morillas combina con genialità materie prime nobili e a lui care, celebrando le origini della Profumeria Moderna.