Mythique Vetyver

Descrizione

Alberto Morillas propone una combinazione di agrumi in cui il bergamotto diventa quasi amaro e cede poi il passo a un cuore in cui predominano il geranio bourbon, definito "la rosa dell'uomo", e il cisto labdano. La composizione evolve in un accordo denso e smoky, attraverso cenni di papiro e di patchouli. La miscela si chiude con le note intense e perfettamente equilibrate del vetiver haitiano.

Approfondimenti

Mythique Vetyver esalta sapientemente la coesistenza tra il carattere terroso e la sensualità cremosa di questa radice che cela il suo segreto olfattivo nel terreno. I filamenti sono in grado di superare i cinque metri di profondità e grazie alla struttura articolata formano un’autentica barriera per il controllo dell’erosione del sottosuolo.

Scheda della fragranza

  •   Famiglia olfattiva : Legnosa Legnosa →
  •   Note di testa Bergamotto di Calabria, Limone di Sicilia
  •   Note di cuore : Geranio Bourbon, Cisto-Labdano
  •   Note di fondo : Papiro, Vetiver di Haiti, Patchouli
  •   Autore : Alberto Morillas

La Linea Mythique Vetyver

Eau de Parfum

100 ml spray

Attingendo dall’inesauribile fonte di ispirazione che è il suo “giardino segreto”, luogo fisico e olfattivo che fa tornare alla memoria i ricordi del passato e che rappresenta la sua “Madeleine di Proust”, il Maestro Profumiere Alberto Morillas combina con genialità materie prime nobili e a lui care, celebrando le origini della Profumeria Moderna.