Poudre d'Or

Descrizione

Una pozione magica che sprigiona la luce dorata della sera, in cui il candore dei fiori bianchi mescolato con la morbidezza del tiarè evoca una sensazione tattile simile alla cipria. La cristallina concreta di iris è combinata con il musk, prezioso e sensuale, un tocco di vaniglia e cremose nuance di legno di sandalo.

Approfondimenti

“Nel comporre Poudre d’Or volevo ricreare una fiaba olfattiva. Sono sempre stato affascinato da quegli attimi di calma e tranquillità, quando ci si prepara all’arrivo della sera. C’è qualcosa di incantato che mi ricorda le favole per bambini, quando un mago soffia dalle mani la sua polvere magica. Ho scelto una palette di ingredienti ristretta per cogliere l’essenziale ed esprimere l’impalpabilità di due elementi: la polvere dorata e la luce”. A. Morillas

Scheda della fragranza

  •   Famiglia olfattiva : Florientale Florientale →
  •   Note di testa Fiori di Tiarè, Gelsomino (Paradisone®), Accordo di Fiori Bianchi
  •   Note di cuore : Musk (Exaltone®), Iris
  •   Note di fondo : Legno di Sandalo, Vaniglia del Madagascar
  •   Anno di creazione : 2018
  •   Autore : Alberto Morillas

La Linea Poudre d'Or

Eau de Parfum

100 ml

Attingendo dall’inesauribile fonte di ispirazione che è il suo “giardino segreto”, luogo fisico e olfattivo che fa tornare alla memoria i ricordi del passato e che rappresenta la sua “Madeleine di Proust”, il Maestro Profumiere Alberto Morillas combina con genialità materie prime nobili e a lui care, celebrando le origini della Profumeria Moderna.