Tres Chere

Descrizione

La dedica poetica del Profumiere Alberto Morillas a un incontro indimenticabile, un momento che rimarrà per sempre impresso nella sua mente. “[…] Tutto era lì. La dolcezza della tua voce, la grazia dei tuoi gesti, espressi così bene dalla rotondità del musk e dalla morbidezza del sandalo australiano e della vaniglia. Il tuo profilo è delineato dalla luce, indimenticabile e delicato come un prezioso fiore bianco […].”

Approfondimenti

”Cara forestiera,
Questa lettera potrebbe non arrivare mai a te, anche se a te è indirizzata, proprio come questo profumo. I nostri occhi si sono incontrati solo una volta, ma è come se ti conoscessi da sempre. Eravamo sul treno Parigi-Venezia, quella notte in cui le locomotive si fermarono nel bel mezzo del nulla. Stavo andando a cena e tu tornavi al tuo posto. Mi hai superato, ti ho guardato. Mi hai detto "Scusa". I miei occhi ti fissavano, scrutavano il tuo profilo, la curva delle tue ciglia, il contorno delle tue labbra. Un momento che durerà per l'eternità. Un istante da immortalare in questo profumo. […] Ti ho cercata per tanto tempo, mi sarebbe piaciuto rivederti. Sto prendendo il treno di ritorno stasera. Terrò queste parole per me. E anche questo profumo.”
Alberto Morillas

Scheda della fragranza

  •   Famiglia olfattiva : Agrumata Floreale Legnosa Agrumata Floreale Legnosa →
  •   Note di testa Fiori d’Arancio
  •   Note di cuore : Accordo Ambrato (*Ambroxide®), Gelsomino Sambac, Accordo di Gelsomino e Fiori Bianchi (Paradisone®)
  •   Note di fondo : Assoluta di Vaniglia Bourbon, Musk (Exaltone®), Sandalo Australiano
  •   Autore : Alberto Morillas

La Linea Tres Chere

Eau de Parfum

100 ml spray

Attingendo dall’inesauribile fonte di ispirazione che è il suo “giardino segreto”, luogo fisico e olfattivo che fa tornare alla memoria i ricordi del passato e che rappresenta la sua “Madeleine di Proust”, il Maestro Profumiere Alberto Morillas combina con genialità materie prime nobili e a lui care, celebrando le origini della Profumeria Moderna.